Grazie alla collaborazione esclusiva creata nel campo dei servizi marittimi da MediaBarche e Marina d’Arechi abbiamo il piacere di offrirvi l’acquisto dei posti barca all’interno del nuovo porto turistico di Salerno.

Questa nuova e moderna marina, inaugurata nel 2011, dispone già oggi di 500 posti barca che raddoppieranno entro la prossima estate. Marina d’Arechi si pone l’obiettivo di diventare uno dei maggiori riferimenti nella portualità turistica del Mediterraneo, attraverso i suoi 1.000 ormeggi che potranno ospitare imbarcazioni fino a oltre 100 metri e l’offerta di servizi completi ed esclusivi, in una cornice di grande interesse turistico quale il golfo di Amalfi, Capri e Positano.

La MediaBarche, con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello yachting, vuole offrire alla propria clientela una opportunità di acquisto nello scenario dei marina turistici italiani che darà sicure soddisfazioni al diportista che desidera navigare e stazionare in questo spettacolare specchio di mare cosi come al proprietario che intende affittare a terzi il proprio ormeggio.

Per una prima informativa sui servizi del Marina d’Arechi è possibile scaricare qui la brochure.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni e dettagli.

Cordiali saluti